."> 2 Corinzi Capitolo 4 Versetto 4 » mudan168.com

2 Corinzi capitolo 4 versetto 5 - Bibbia Online.

Corinzi 2 - Capitolo 4 [1] Perciò, investiti di questo ministero per la misericordia che ci è stata usata, non ci perdiamo d'animo; [2]al contrario, rifiutando le dissimulazioni vergognose, senza comportarci con astuzia né falsificando la parola di Dio, ma annunziando apertamente la. 2 Corinzi: Capitolo 4. 1 Perciò. 1 Ts 2,4-5: 3 E se il nostro vangelo rimane velato, lo è per coloro che si perdono, 4 ai quali il dio di questo mondo ha accecato la mente incredula, perché non vedano lo splendore del glorioso vangelo di Cristo che è immagine di Dio. 2 Ebbene, a un amministratore si chiede di essere fedele. 3 Non m'interessa dunque d'essere giudicato da voi o da altri giudici terreni, anzi non mi giudico neppure da me. 4 Perché è vero che la mia coscienza non mi rimprovera nulla, ma questo non basta ad. 2 Corinzi capitolo 4. Diodati. Riveduta. Nuova Riveduta. 4:2 ma abbiam rinunziato alle cose nascoste e vergognose, non procedendo con astuzia né falsificando la parola di Dio, ma mediante la manifestazione della verità raccomandando noi stessi alla coscienza di ogni uomo nel cospetto di Dio.

Seconda lettera ai Corinzi - 4 1 Perciò, avendo questo ministero, secondo la misericordia che ci è stata accordata, non ci perdiamo d’animo. 2 Al contrario, abbiamo rifiutato le dissimulazioni vergognose, senza comportarci con astuzia né falsificando la parola di Dio, ma annunciando apertamente la verità e presentandoci davanti a ogni coscienza umana, al cospetto di Dio. 2 Corinzi Capitolo 4,. Capitolo 7, versetto 1. 2; 1 Corinzi 4:21. Aveva preferito scrivere loro e attendere l’effetto che avrebbe prodotto la sua lettera. Ma alcuni avevano approfittato di questa pazienza dell’apostolo, e della sua assenza, per svalutare il suo ministerio. Capitolo 4. 1 Or Adamo conobbe Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, e disse: ‘Ho acquistato un uomo, con l’aiuto dell’Eterno’. 2 Poi partorì ancora Abele, fratello di lui. E Abele fu pastore di pecore; e Caino, lavoratore della terra. [4]Ringrazio continuamente il mio Dio per voi, a motivo della grazia di Dio che vi è stata data in Cristo Gesù, [5]perché in lui siete stati arricchiti di tutti i doni, quelli della parola e quelli della. Corinzi 1 - Capitolo 2 [1]Anch'io. Alla sua dipendenza possiamo disporre di tutto per il suo servizio. Ma l’importante è che «ciascuno sia trovato fedele» cap. 4:2, poiché ognuno di noi è un amministratore, piccolo o grande, ed ognuno a questo titolo riceverà la sua lode, non da parte del fratello, ma da parte di Colui che legge nei cuori v. 5; vedere 2 Timoteo 2:15.

2 Corinzi: Capitolo 5. 1 Sappiamo infatti che quando verrà disfatto questo corpo,. 4 In realtà quanti siamo in questo corpo, sospiriamo come sotto un peso, non volendo venire spogliati ma sopravvestiti, perché ciò che è mortale venga assorbito dalla vita. 1 Cor 15,51-53. 4 ἐν οἷς ὁ θεὸς τοῦ αἰῶνος τούτου ἐτύφλωσεν τὰ νοήματα τῶν ἀπίστων εἰς τὸ μὴ ⸀αὐγάσαι τὸν φωτισμὸν τοῦ εὐαγγελίου τῆς δόξης τοῦ Χριστοῦ, ὅς ἐστιν εἰκὼν τοῦ θεοῦ. Prima lettera ai Corinzi - 1. 1 Paolo, chiamato a essere apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, 2 alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, santi per chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il. 01/11/2006 · Così, in tutta velocità, prima di tornare al lavoro, dico quello che ho sempre detto, e non solo io. le malattie, le sofferenze, i problemi economici, familiari, etc, noi cristiani, li abbiamo in comune con TUTTO il resto delle persone al mondo. PERCIÒ, avendo questo ministerio, secondo che ci è stata fatta misericordia, noi non veniam meno dell’animo. Anzi abbiam rinunziato a’ nascondimenti della vergogna, non camminando con astuzia, e non falsando la parola di Dio; anzi rendendoci approvati noi stessi da ogni coscienza degli uomini, davanti a Dio, per la manifestazion della.

1Cor 4,1-5

Capitolo 4. 1 Perciò, avendo questo ministerio in virtù della misericordia che ci è stata fatta, noi non veniam meno nell’animo, 2 ma abbiam rinunziato alle cose nascoste e vergognose, non procedendo con astuzia né falsificando la parola di Dio, ma mediante la manifestazione della verità raccomandando noi stessi alla coscienza di ogni. 2 Corinzi 4 La Bibbia della Gioia BDG 4 È Dio stesso che ha avuto pietà di noi e ci ha dato questo meraviglioso compito, perciò noi non ci perdiamo dʼanimo. 2 Non vogliamo imbrogliare la gente, né abbiamo alcun interesse a menare per il naso nessuno; tanto meno cerchiamo di falsificare ciò che insegna la Bibbia.

2 Corinzi 4:17 Perché la nostra momentanea, leggera afflizione ci produce un sempre più grande, smisurato peso eterno di gloria, Read verse in Riveduta 1927 Italian. La Bibbia Online: Bibbia: capitoli. Vecchio Testamento; Pentateuco. Genesi. Genesi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31. 4 Πεποίθησιν δὲ τοιαύτην ἔχομεν διὰ τοῦ Χριστοῦ πρὸς τὸν θεόν. 5 οὐχ ὅτι ⸂ἀφ’ ἑαυτῶν ἱκανοί ἐσμεν⸃ λογίσασθαί τι ὡς ἐξ ⸀αὑτῶν, ἀλλ’ ἡ ἱκανότης ἡμῶν ἐκ τοῦ θεοῦ.

Lettura del profeta Isaia 4, 2-5 Un bellissimo annuncio di speranza nasce da una condizione di sofferenza e di sconfitta. Il primo versetto parla addirittura di "sette donne che afferrano un sol uomo e gli domandano di «portare il suo nome», cioè che possano averlo come loro signore e loro marito poiché gli uomini della città sono stati. 2 corinzi 4:1-18, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net. 2 Anzi abbiamo rinunziato ai sotterfugi della vergogna, non camminando con astuzia, né falsificando la parola di Dio, ma mediante la manifestazione della verità, raccomandando noi stessi alla coscienza di ogni uomo davanti a Dio. La prima interrompe, senza motivo, l'esortazione iniziata in 6,13 e proseguita in 7,2. La seconda è un doppione del cap. 8, salvo il contrasto tra la generosità dei Macedoni per la colletta e la tirchieria dei Corinzi, che pur sono più benestanti. La terza riflette circostanze fuori contesto rispetto al contenuto specifico della lettera.

Unità 23: Giorno 4 2 Corinzi 4–7. Mentre studi questo capitolo,. La frase “separatevene [] e non toccate nulla d’immondo” versetto 17 è un avvertimento a evitare coloro che adorano gli idoli e le loro pratiche, e ciò è valido anche per noi ai nostri giorni. 2 Corinzi 5 La Nuova Diodati LND 5 Sappiamo infatti che se questa tenda, che è la nostra abitazione terrena, viene disfatta, noi abbiamo da parte di Dio un edificio,. - 4:1 Così, ognuno ci consideri servitori di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. - 4:2 Del resto, quel che si richiede agli amministratori è che ciascuno sia trovato fedele. - 4:3 A me poi pochissimo importa di essere giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, non mi giudico neppure da me stesso.

SECONDA LETTERA AI CORINZI - Gli Scritti.

Versetto del Giorno. Perciocchè voi siete salvati per la grazia. 4: Or una tal. Daniele Osea Gioele Amos Abdia Giona Michea Nahum Abacuc Sofonia Aggeo Zaccaria Malachia Matteo Marco Luca Giovanni Atti Romani 1 Corinzi 2 Corinzi Galati Efesini Filippesi Colossesi 1 Tessalonicesi 2 Tessalonicesi 1 Timoteo 2 Timoteo Tito Filemone Ebrei. Se la formula «con timore e tremore» di fatto è un'«espressione biblica stereotipa» Bible de Jérusalem, si noterà tuttavia che essa qui viene preceduta dal «nella debolezza», e che viene precisata dal «molto» polloi, come non si verifica in altri esempi citati 2 Corinzi 7,15 Efesini 6,5; FIlippesi 2,12. 1 Corinzi capitolo 4. Diodati. Riveduta. Nuova Riveduta. 4:2 Ma del resto dagli amministratori si richiede che ciascuno sia trovato fedele. 4:3 Ora, quant'è a me, io tengo per cosa minima d'esser giudicato da voi, o da alcun giudicio umano; anzi, non pur mi giudico me stesso.

Elenco Dei Film Sui Dinosauri Disney
29a Legge Sull'arbitrato
Loco Di Classe West Country
Bmw 4 Series 4 Door Coupé
Il Lavoro Sociale Parla Di Dichiarazioni Sulla Politica Di Nasw
Coach Crossbody Bag Bianco
Roh Live Mayerling
Benda Sull'occhio Illuminante All'idrogel
Carta Per Macchina Fotografica Instax
Ammissione Alla Biotecnologia Cusat Bsc
Pennello Corpo Piccolo
Treccia Francese Romantica
La Cinematografia Conformista
Be M Near Me
Quali Pianeti Sono Visibili Nel Cielo Notturno Stasera
Telefoni Android Economici 2019
Medici Ortopedici Umass
Challenger Ss 1969
Borse Di Marca All'ingrosso
Citazioni Sui Personaggi Di Matthew Mcconaughey
Argomenti Di Cui Parlare A Scuola
Poeti Metafisici Di Eliot
Kat Von D Lock It Powder Foundation Medium 57
Impostazioni Password Linux
Yosa Buson Poems
Scarpa Da Trail Running Terrex Agravic Xt Gtx
2010 Sport Trac Adrenalin In Vendita
Collana Bilancia Alex And Ani
Attiva Il Canale Cronologia Su Roku
Iphone Iphone 8 Plus
Specifiche Nikon 3000d
Scopri Chi Possiede Un Indirizzo Email Su Gmail
Bmw 325i Ci
Ho Delle Protuberanze Sul Mento
Carenza Di Magnesio Nei Bambini
Riduzione Del Peso Del Piano Di Allenamento Veloce
Panino Intrecciato Intrecciato
Soluzione Serway 9th Edition
New Baby Born Doll 2018
Grammatica Di Avverbi E Aggettivi
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13